Il Festival de la Cazoeula 2021 non si ferma!
Dal 17 gennaio al 17 marzo 2021 si terrà la nona edizione del Festival de la Cazoeula che ha come obiettivo quello di riscoprire i piatti della tradizione lombarda, promuovere la ristorazione locale e soprattutto, esaltare e valorizzare la Cazoeula, il piatto tradizionale brianzolo a base di costine, cotenna, salsiccia di maiale e verze.
La nostra trattoria La Scaletta di Cantù sarà, come sempre, in gara per aggiudicarsi il trofeo “Cazoeula d’Oro 2021” e per soddisfare e sorprendere con gusto il palato dei clienti.
Segnaliamo che quest’anno la votazione della miglior Cazoeula avverrà ONLINE compilando il form sul sito ufficiale del Festival.
Dal 3 febbraio: Cazoeula servita al tavolo a pranzo
Siamo lieti di annunciarvi che a seguito del cambio di colore della nostra regione, diventata GIALLA, dal 3 febbraio 2021 tutti i giorni a pranzo sarà di nuovo possibile gustare ed assaporare la nostra Cazoeula con servizio al tavolo nella nostra trattoria, in totale sicurezza e serenità.
Per questioni organizzative e di gestione sala consigliamo la prenotazione al numero 031 716540.
Non ci resta che augurare in bocca al lupo ai nostri colleghi per il Festival e un buon appetito a tutti i nostri clienti, con la speranza di (ri)vedervi in tanti seduti ai nostri tavoli!